Spettacolo Ruby Rose rompe il silenzio dopo l’addio a «Batwoman»

CoverMedia

28.5.2020 - 13:11

CW Summer TCA All-Star Party at the Beverly Hilton Hotel on August 4, 2019 in Beverly Hills, CA

Featuring: Ruby Rose
Where: Beverely Hills, California, United States
When: 05 Aug 2019
Credit: Nicky Nelson/WENN.com
CW Summer TCA All-Star Party at the Beverly Hilton Hotel on August 4, 2019 in Beverly Hills, CA Featuring: Ruby Rose Where: Beverely Hills, California, United States When: 05 Aug 2019 Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Source: Nicky Nelson/WENN.com

«Non è stata una decisione facile», l’attrice interviene sui social per commentare la scelta di svestire i panni di Kate Kane.

Ruby Rose parla per la prima volta del suo addio alla serie tv «Batwoman».

L’attrice australiana ha lasciato di stucco i fan la scorsa settimana, con l’inaspettato annuncio di voler svestire i panni dell’iconico personaggio dopo appena una stagione.

La star ha rotto il silenzio su Instagram con un post, che non ha dissipato completamente i dubbi sulla sua decisione. «Grazie a tutti per esservi uniti in questo viaggio. Se avessi menzionato tutti, sarebbero stati 1000 tag... ma grazie al cast, alla troupe, ai produttori e allo studio», ha scritto nella didascalia, per poi aggiungere: «Non è stata una decisione facile ma chi lo sa, sa…».

«Non era mia intenzione non ringraziare tutte le persone coinvolte e far sapere quanto questo fosse importante per la tv e per la nostra comunità. Sono rimasta in silenzio perché questa è la mia scelta per ora, ma adoro ognuno di voi. Sono sicura che anche la prossima stagione sarà straordinaria».

Ad ogni modo i fan si sono subito schierati dalla parte di Ruby: «Fin quando la decisione è al 100% tua, noi la rispettiamo e non vediamo l’ora di vederti in una nuova avventura», ha scritto un follower.

The CW, che produce «Batwoman», non ha ancora annunciato il nome dell’attrice che sostituirà Ruby nella parte.

Tornare alla home page