SpettacoloRuby Rose torna single: è finita con Jess Origliasso
CoverMedia
2.4.2018 - 13:11
L’attrice e musicista ha annunciato su Twitter la separazione dalla cantante delle Veronicas.
È finita tra Ruby Rose e Jess Origliasso. A farlo sapere la star di The Orange is the new black su Twitter, dove ha postato un commovente messaggio d’addio per l’ormai ex fidanzata.
«Ho condiviso gli ultimi due anni della mia vita con una persona incredibile. Un’esperienza che mi ha resa molto fortunata. Le rotture sono sempre difficili per tutti ma non posso non essere grata per quanto vissuto fino ad oggi», ha twittato Ruby.
«Con grande rammarico vi comunico che io e Jess non stiamo più insieme da qualche mese. Ci vogliamo ancora molto bene e io la supporterò sempre», ha concluso l’australiana.
Ruby ha infine aggiunto che la news è vera e non si tratta di un pesce d’aprile: «Non potrei mai scherzare su una cosa così personale».
Ruby Rose e Jess Origliasso sono uscite insieme la prima volta nel 2008 ma si sono fidanzate solo nel 2016, dopo aver lavorato insieme al video musicale On your side.
L’ultima apparizione pubblica delle due risale allo scorso novembre, alla premiere di Pitch Perfect in Australia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022