TelevisioneRudy Zerbi: «Maria De Filippi mi ha salvato la vita»
CoverMedia
14.4.2020 - 13:13
Anni fa, la conduttrice del programma ha teso una mano al Professore di Amici durante un grande momento di difficoltà.
Rudy Zerbi sarà per sempre grato a Maria De Filippi.
Professore di «Amici» da più di dieci anni, giudice di «Tu si que vales» e speaker radiofonico, il 51enne di Lodi è un uomo dalle mille sfaccettature.
La sua carriera ha avuto un’impennata proprio grazie al talent show targato Mediaset, dove è approdato con l’aiuto di Maria.
«Lei mi ha veramente salvato la vita», ha dichiarato Rudi Zerbi a Tv Mia.
«Anni fa ero in un momento di grande difficoltà perché avevo chiuso un mio contratto, e all’epoca avevo già tre figli, oggi ne ho quattro. Con la proposta di entrare nel suo programma, Maria mi ha dato la possibilità di vivere grazie alla mia passione per la musica e insieme mantenere la mia famiglia».
Davanti alle telecamere, Zerbi è considerato uno dei professori più temibili dello show, ma finite le riprese il professionista rivela un lato incredibilmente zuccherino.
«Mi piacerebbe aprire una gelateria, gestirne una tutta mia. Io, del resto, amo i gelati, sono la mia grande passione - confessa Zerbi parlando del suo piano b -. Sono un uomo con i piedi ben piantati per terra, tutto ciò che ho ottenuto me lo sono guadagnato con fatica».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022