SpettacoloRumer Willis riflette sulla perdita della verginità: «Non avevo dato il mio consenso»
CoverMedia
20.10.2020 - 13:16
La figlia di Demi Moore e Bruce Willis ricorda la sua prima volta al talk show di Jada Pinkett Smith.
Rumer Willis si è aperta sulla sua prima esperienza sessuale, rivelando come il suo ex fidanzato non le abbia chiesto il consenso prima di consumare l’atto vero e proprio.
La primogenita di Demi Moore e Bruce Willis, che aveva 18 anni quando perse la verginità, pensava di essere “in ritardo” rispetto alle sue coetanee, e per tale ragione decise di concedersi a un uomo più adulto, passato ai fatti senza troppi giri di parole.
«Mi vergognavo perché non lo avevo ancora fatto a quell’età», ha dichiarato la star al podcast “Red Table Talk” di Jada Pinkett Smith. «Non sono stata abusata o stuprata… ma non avevo detto di sì. Non dissi nemmeno di no… ho lasciato che accadesse».
Guardando indietro, la oggi 32enne è convinta che l’allora partner si sia approfittato della sua fragilità.
«Non mi chiese nulla. È lì che risiede la responsabilità di un uomo. No significa no, ma nel caso in cui tu non lo dica?».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022