Spettacolo Ruper Grint: ha costruito un impero da 26 milioni di euro

CoverMedia

12.6.2020 - 16:33

American Airlines Presents Empire Live: Swiss Army Man and Imperium Film Premieres at the Cineworld, O2 Arena, London

Featuring: Daniel Radcliffe
Where: London, United Kingdom
When: 23 Sep 2016
Credit: WENN.com
American Airlines Presents Empire Live: Swiss Army Man and Imperium Film Premieres at the Cineworld, O2 Arena, London Featuring: Daniel Radcliffe Where: London, United Kingdom When: 23 Sep 2016 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

L’ex stregone di Harry Potter ha investito la sua fortuna nel mercato immobiliare.

Ruper Grint ha costruito un vero e proprio e proprio impero immobiliare con le sue imprese di successo, Clay 10 e Oneonesix Development.

L’attore, diventato famoso per il ruolo di Ron Weasley nella saga di magia di Harry Potter, ha investito la sua fortuna nel mercato immobiliare, le cui proprietà attualmente valgono circa 30 milioni di dollari (26.4 milioni di euro).

«Rupert è diventato un vero e proprio magnate del settore immobiliare e sta facendo magie con il suo impero. La sua proprietà vale circa 30 milioni e continua a crescere», ha rivelato una fonte del tabloid britannico Sun. «Rupert è un investitore e si occupa di comprare proprietà di alta qualità».

Nel frattempo l’ex mago, co-star di Daniel Radcliffe nei popolari film fantasy, è diventato papà il mese scorso; con la sua famiglia vive in una grande villa dotata di 6 camere da letto, piscina e campo da tennis.

Tornare alla home page