Spettacolo

Russell Brand: il «meraviglioso matrimonio» con Katy Perry

CoverMedia

6.10.2017 - 16:39

Russell Brand outside ITV Studios

Featuring: Russell Brand
Where: London, United Kingdom
When: 21 Sep 2017
Credit: Rocky/WENN.com
Russell Brand outside ITV Studios Featuring: Russell Brand Where: London, United Kingdom When: 21 Sep 2017 Credit: Rocky/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Nonostante abbia chiesto il divorzio da Katy Perry dopo appena 14 mesi di matrimonio, Russell Brand ha conservato uno splendido ricordo di quel «periodo».

Il comico è ora felicemente sposato con Laura Gallacher, mentre la cantante da tempo frequenta l’attore Orlando Bloom, anche se la relazione è tira e molla.

«(Katy, ndr) era dolcissima», ha raccontato Brand nell’intervista al Wendy Williams Show, nel quale era ospite per promuovere il suo nuovo libro sulle dipendenze «The Recovery: Freedom From Our Addictions».

«È una ragazza assolutamente meravigliosa, e non ho altro che affetto per lei… È difficile spiegare ciò che succede in certe situazioni, ma è stato davvero un periodo molto bello per me».

Si tratta di un pensiero assai diverso da quello che lo stesso Brand aveva espresso alla vigilia della separazione, nel suo documentario del 2015 intitolato «Brand: A Second in Coming», in parte filmato quando l’ex coppia stava ancora insieme.

«Sciocco, insulso e di plastica», descrisse all’epoca lo stile di vita della Perry.

Nel frattempo la popstar è impegnata nella nuova edizione del talent show American Idol. Secondo alcune indiscrezioni, la ricompensa per la sua partecipazione si aggira attorno ai 22 milioni di euro.

«Non ne capisco tanto di trasmissioni del genere, però credo che sarà un buon giudice», ha continuato Brand. «Dunque non credo che il suo stipendio si debba commentare negativamente. Io le auguro tutto il meglio in questa sua nuova avventura».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia