Spettacolo Russell Crowe: all’asta i ricordi del matrimonio con l’ex moglie

CoverMedia

28.2.2018 - 11:11

Source: Covermedia

L’attore dimentica l’ex moglie Danielle Spencer, vendendo al migliore offerente gioielli, automobili, quadri e molto altro.

Russell Crowe venderà al migliore offerente 227 oggetti collegati a vario titolo al periodo del matrimonio con l’ex moglie Danielle Spencer.

La star de «Il Gladiatore», in collaborazione con la Sotheby’s Australia, inaugurerà un’asta intitolata Russell Crowe: The Art of Divorce il prossimo 7 aprile, giorno di quello che sarebbe stato il quindicesimo anniversario di matrimonio con Danielle, da cui ha divorziato nel 2012.

Fanno parte della collezione gioielli, chitarre, quadri, automobili, moto e vari cimeli provenienti da vecchi set cinematografici.

«Il divorzio ha un suo modo particolare di farti esaminare le cose che sono davvero essenziali nella vita, e le cose che invece non lo sono - si legge in un comunicato diffuso da Crowe -. Durante questo processo, mi sono reso conto di avere un bel po’ di roba. Oggetti che ho accumulato durante la mia carriera, altri oggetti che ho collezionato e altra roba in generale. Scatoloni su scatoloni, che, con lo spirito dell’uomo che vuole guardare al futuro, ho deciso di dar via».

Dell’asta farà parte una prestigiosa collezione di orologi, che Russell - senza rivelarne il perché -, aveva affermato di voler vendere alcune settimane fa.

«L’asta si terrà il 7 aprile a SYDNEY. Venderò 29 dei miei orologi! Rappresentano l’esatta metà della mia collezione», scriveva su Twitter. «Circa 21 di questi sono dei Chronographs».

«Ogni orologio verrà accompagnato da una lettera firmata, in cui dirò a quale mio progetto è associato. L’asta si terrà a Sydney, ma avrete la possibilità di presentare la vostra offerta da qualsiasi parte del mondo in cui vi trovate. Fornirò più avanti ulteriori dettagli. Iscrivetevi all’asta online, da lì potrete vedere lo svolgimento dell’asta, la pre-asta, consultare il catalogo, chiedere più informazioni, consultare e fare delle domande agli specialisti. Venite, telefonate o collegatevi».

Russell e Danielle si sposarono nel 2003 e dal loro matrimonio sono nati due figli.

Tornare alla home page

CoverMedia