SpettacoloRussell Crowe: durante il lockdown non ha visto i figli
CoverMedia
1.7.2020 - 16:35
Tennyson e Charles hanno preferito alla savana australiana le comodità di Sydney.
I figli di Russell Crowe durante il lockdown hanno preferito le comodità cittadine con Uber Eats, invece della casa del padre nella savana australiana.
L’attore di «Beautiful Mind» ha infatti trascorso un periodo di auto isolamento nella sua proprietà tentacolare situata nell'outback, ma senza i suoi figli Tennyson, 13 anni, e Charles, 16 anni.
Spiegando in un'intervista a “This Morning” come il Covid-19 lo abbia tenuto lontano dai suoi ragazzi, Crowe ha rivelato: «Non abbiamo più la stessa famiglia, ci sono due famiglie perché ho divorziato dalla loro mamma».
«C’è stata l'opportunità di isolarsi nella boscaglia, che è totalmente predisposta per quel tipo di situazione. Ma entrambi hanno deciso di rimanere a Sydney, circondati dalla popolazione, a causa del loro accesso a Uber Eats!».
Nonostante la sua delusione, l'attore 56enne ha accettato la decisione dei ragazzi: «Ho incassato il colpo. Spero solo di rivederli presto. Tra poco ci sono le vacanze scolastiche e qui le cose vanno molto meglio rispetto a tre mesi fa».
Oltre a sentire la mancanza dei suoi figli, Crowe si lamenta della chiusura temporanea dei cinema: «Voglio tornare in quella stanza e sedermi e guardare una bella storia. È una pietra di paragone davvero solida che oramai è nella nostra vita da più di cento anni».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022