SpettacoloRussell Crowe: morto il padre, aveva 85 anni
Covermedia
30.3.2021 - 16:48
La scomparsa è avvenuta poche settimane dopo aver festeggiato il suo ultimo compleanno, il 13 marzo.
30.03.2021, 16:48
Covermedia
Russell Crowe ha reso omaggio al padre John Alexander Crowe, morto a 85 anni.
«Sono tornato ieri sera. Nonostante il sole splenda e la pioggia torrenziale sia diminuita, questa data si tingerà per sempre di tristezza. Il mio caro vecchio, il mio bellissimo papà, il più gentile degli uomini, è morto», ha scritto Russell Crowe su Twitter.
«Nato a Christchurch, Nuova Zelanda. È morto a Coffs Harbour, NSW, in quella che è stata la sua casa negli ultimi 25 anni. Rest In Peace».
La star de «Il Gladiatore» ha poi aggiunto diversi retroscena sul padre.
«Sto postando questi dettagli perché so che, in tutto il mondo, ci sono persone a cui ha toccato il cuore. Ha solleticato l’animo con i suoi occhi scintillanti e il suo atteggiamento sfacciato verso tutti… e tutto. Dunque, questo è un metodo efficiente quanto un altro».
La morte di John è avvenuta poche settimane dopo aver festeggiato il suo 85esimo compleanno, il 13 marzo.
Russell, che di recente è stato in Australia per le riprese di «Thor: Love and Thunder», non ha fornito ulteriori dettagli sulla causa della morte di John.
L'attore, che in precedenza ha interpretato il padre di Superman, farà squadra con Chris Hemsworth, Natalie Portman, Matt Damon e Christian Bale, che nel film interpreterà l'antagonista.
Il ruolo di Crowe per ora è top secret: in regia ci sarà Taika Waititi.
I più letti
Video correlati
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia