SpettacoloRussell Crowe: un attacco di rabbia nell’intervista su Roger Ailes
CoverMedia
2.7.2019 - 16:36
Durante un panel sulla nuova serie di Showtime, l’attore ha avuto una crisi di nervi. Ma un suo portavoce smentisce.
A Russel Crow non è andato a genio il modo in cui il presentatore del panel Ricky Camilleri ha introdotto il suo personaggio, Roger Ailes, della nuova serie «The Loudest Voice». La storia è incentrata sulla nota figura televisiva, che nel 2016 si dimise da News Fox a seguito delle accuse sulla sua presunta cattiva condotta sessuale.
«Era innocuo», dice una fonte a Page Six. «Ma Russell si è arrabbiato non appena lo ha sentito. Si è rifiutato di entrare in scena. Stava gridando contro la gente e poi se n’è andato via correndo».
Nel momento in cui Ricky Camilleri ha presentato il panel, infatti, ha usato le parole «bullo» e «persona malata» per descrivere Ailes. All’evento erano presenti anche le co-star di Crowe Naomi Watts, Sienna Miller, Seth MacFarlane e Annabelle Wallis.
«Non è vero che Russell si è arrabbiato», smentisce un portavoce. «Semplicemente ha deciso di non fare l’intervista per via delle presentazioni del conduttore».
Un rappresentante dello studio, Build, a New York, ha aggiunto: «Crowe si è preoccupato che l’intervista sarebbe stata di parte perché il presentatore ha detto che (Ailes, ndr) non era un brav’uomo. Fine della storia… il resto non è vero».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022