SpettacoloRussell Simmons: «Proverò la mia innocenza»
CoverMedia
15.12.2017 - 11:12
Il produttore musicale si difende dopo le accuse di molestie sessuali avanzate dall’ex modella Keri Claussen Khalighi e dalla sceneggiatrice Jenny Lumet.
Russell Simmons vuole provare la sua innocenza, dopo essere finito al centro di un nuovo scandalo sessuale.
L’imprenditore e produttore discografico si è recentemente visto costretto a dimettersi dalla presidenza di tutte le sue compagnie, inclusa l’etichetta Def Jam Recordings, in seguito alle accuse dell’ex modella Keri Claussen Khalighi e della sceneggiatrice Jenny Lumet, che hanno dichiarato di essere state abusate sessualmente appena un mese fa.
A inizio settimana, sul New York Times e sul Los Angeles Times, è apparso un articolo di denuncia a opera di un altro gruppo di donne che hanno accusato Simmons di molestie sessuali e persino stupro.
Simmons ha smentito con veemenza le accuse attraverso un post apparso sul suo account Instagram: «Da oggi comincerò a difendermi. Dimostrerò senza alcun dubbio di essere innocente e di non aver mai molestato o stuprato nessuno. Oggi mi concentrerò su “The Original Sin” (Keri Claussen), questo folle editoriale creato all’urlo di #MeToo. Rimanete sintonizzati!».
«Oggi condivideremo maggiori informazioni… E domani analizzeremo il caso di Jenny Lumet. La mia intenzione non è quella di sminuire il movimento #MeToo in alcun modo, ma di smontare le tesi delle mie accusatrici. È solamente una dichiarazione per difendere la mia innocenza».
Già a inizio settimana Russell aveva dichiarato di non aver mai avuto «nessuno incontro sessuale che non fosse consenziente o illegale» e di essere rimasto «scioccato dalle accuse».
«Non posso accettare di assumermi la responsabilità per cose che non ho mai fatto - ha aggiunto -. Combatterò instancabilmente contro chiunque stia tentando di dipingermi come un uomo violento».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022