SpettacoloRyan Fleck e Anna Boden: «Captain Marvel ci ha insegnato molto»
CoverMedia
28.2.2019 - 16:33
La coppia di cineasta ha realizzato in passato drammi a basso costo come «Half Nelson» e «Mississippi Grind».
Prima di firmare «Capitan Marvel», Ryan Fleck e Anna Boden erano noti al grande pubblico solo per drammi a basso costo come «Half Nelson» e «Mississippi Grind».
Sebbene l’ultimo progetto sia molto diverso dai lavori realizzati in passato, per la coppia di cineasta gli elementi fondamentali del cinema rimangono invariati.
«In un film come questo la scala è ovviamente enorme e ci sono un sacco di campane e fischietti e effetti visivi. Ma alla fine è una sceneggiatura come le altre, quindi si lavora con i soliti: "Azione” e “Taglia". È solo film. Quindi sì, abbiamo imparato molto in questo viaggio, ma è sorprendente come non sia così diverso dagli altri film», ha dichiarato Fleck a WENN / Cover Media alla premiere londinese del film il 27 febbraio.
Il duo ha firmato il contratto per «Captain Marvel» quando Brie era già nel cast, e assicura che avere come protagonista la vincitrice di un Oscar è una grande attrattiva.
«È stata la vera ragione per cui volevamo fare questo film», afferma Boden.
«Captain Marvel», che vede nel cast anche Samuel L. Jackson, Jude Law e Gemma Chan, arriva nei cinema dal 6 marzo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022