Cinema

Ryan Gosling protagonista del film «Professione pericolo»

Covermedia

18.5.2022 - 09:30

Ryan Gosling

La pellicola è ispirata alla serie «The Fall Guy», andata in onda negli anni ’80.

Covermedia

18.5.2022 - 09:30

Ryan Gosling sarà protagonista del nuovo film «Professione pericolo».

Il lungometraggio è ispirato alla serie andata in onda negli anni ’80, intitolata «The Fall Guy» e creata da Glen A. Larson.

Il protagonista principale dello show era Lee Majors nel ruolo di uno stuntman. Per riuscire a sbarcare lunario, il giovane lavorava anche come cacciatore di taglie. Le riprese si svolgeranno in Australia.

Come riporta Movieplayer, la pellicola verrà realizzata grazie alla film commission del New South Wales e ai fondi statali, arrivando a quota 31.3 milioni di dollari.

A produrre il film sarà Universal Filmed Enterainment Group. Secondo i calcoli statali, dovrebbe contribuire all'economia locale, con 171 milioni di dollari di entrate per le attività locali, grazie all’impiego di oltre 1000 membri tra cast e crew e oltre 3000 comparse.

«The Fall Guy verrà realizzato in parte in studio e offrirà un'opportunità unica di mostrare il panorama di Sydney e valorizzare le infrastrutture cinematografiche per un pubblico internazionale», ha dichiarato il ministro Paul Fletcher.

Covermedia