Replica di fuoco dell’attore contro l’ex fidanzata che nei giorni scorsi l’ha accusato di averla aggredita.
La modella Elsie Hewitt ha fatto causa a Ryan Philippe: l’accusa è quella di averla picchiata dopo la loro rottura avvenuta la scorsa estate. Secondo quanto sostiene la donna, l’ex marito di Reese Witherspoon sarebbe diventato violento dopo che Elsie si è recata nel suo appartamento per recuperare degli effetti personali.
La Hewitt ha fatto sapere di essere stata ricoverata per alcuni giorni in ospedale dopo quella presunta aggressione. Pare che poi abbia ottenuto un ordine restrittivo per Philippe, durato però solo pochi giorni.
Alcune fonti hanno rivelato a TMZ che il Procuratore di Los Angeles si è rifiutato di condannare l’attore dopo aver indagato sulla vicenda.
Philippe ha negato con veemenza tali insinuazioni. «Ryan è completamente distrutto da queste voci. Lui è da sempre un fedele sostenitore della salute, del benessere e della parità dei sessi. La violenza domestica è un problema serio e non dovrebbe essere usato per tirare in ballo delle false accuse», ha dichiarato il portavoce dell’attore.
L'interprete ha ora deciso di passare alle vie legali, negando ulteriormente le accuse della sua ex fidanzata. A detta dell’attore Elsie sta solo cercando di estorcere del denaro e di farsi pubblicità per la sua carriera di modella.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022