Spettacolo Ryan Philippe accusa l’ex di estorsione

CoverMedia

1.12.2017 - 13:23

Covermedia

Replica di fuoco dell’attore contro l’ex fidanzata che nei giorni scorsi l’ha accusato di averla aggredita.

La modella Elsie Hewitt ha fatto causa a Ryan Philippe: l’accusa è quella di averla picchiata dopo la loro rottura avvenuta la scorsa estate. Secondo quanto sostiene la donna, l’ex marito di Reese Witherspoon sarebbe diventato violento dopo che Elsie si è recata nel suo appartamento per recuperare degli effetti personali.

La Hewitt ha fatto sapere di essere stata ricoverata per alcuni giorni in ospedale dopo quella presunta aggressione. Pare che poi abbia ottenuto un ordine restrittivo per Philippe, durato però solo pochi giorni.

Alcune fonti hanno rivelato a TMZ che il Procuratore di Los Angeles si è rifiutato di condannare l’attore dopo aver indagato sulla vicenda.

Philippe ha negato con veemenza tali insinuazioni. «Ryan è completamente distrutto da queste voci. Lui è da sempre un fedele sostenitore della salute, del benessere e della parità dei sessi. La violenza domestica è un problema serio e non dovrebbe essere usato per tirare in ballo delle false accuse», ha dichiarato il portavoce dell’attore.

L'interprete ha ora deciso di passare alle vie legali, negando ulteriormente le accuse della sua ex fidanzata. A detta dell’attore Elsie sta solo cercando di estorcere del denaro e di farsi pubblicità per la sua carriera di modella.

Tornare alla home page

CoverMedia