Spettacolo Ryan Phillippe: «Sono depresso»

CoverMedia

1.12.2017 - 13:28

(Cover) - IT Showbiz - Per Ryan Phillippe la depressione è una vecchia compagna di viaggio.

Durante un'intervista con la rivista Women's Health, l'attore si è aperto, ammettendo che nel tempo «la meditazione e l'esercizio fisico» hanno fatto miracoli per il proprio stato d'animo, e aggiungendo che parlare con sé stessi spesso è un grosso aiuto.

«Parlo a me stesso di frequente», spiega Ryan ai microfoni del magazine.

«È un atteggiamento mentale che mi infonde sicurezza. Sarà forse che di recente ho intrapreso un viaggio in Tailandia che mi ha aperto molto la mente».

«Da allora, sto leggendo una tonnellata di filosofia orientale, su come rinunciare a alcune delle cose superficiali a cui siamo legati: ed è quello che sto cercando di fare. La meditazione e l'esercizio funzionano a meraviglia. Ho anche problemi con la pazienza e la depressione, e sto pensando a come concentrarmi, costringere me stesso a essere più gentile e migliore».

Ryan combatte soprattutto per diventare migliore agli occhi dei suoi tre figli, Ava e Deacon, che condivide con l’ex moglie Reese Witherspoon; e Kai Knapp, sua figlia, nata dalla relazione con Alexis Knapp.

«Il mondo è caotico e imprevedibile, intriso da violenza casuale. Quando sei padre di ragazzi adolescenti queste sono faccende che ti preoccupano».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia