SpettacoloRyan Reynolds: 5mila dollari di ricompensa per ritrovare un orso peluche
CoverMedia
27.7.2020 - 16:34
La star di Deadpool donerà la generosa somma a chiunque riporti il peluche ad una donna canadese.
Ryan Reynolds si è speso in prima persona per ritrovare l’orso peluche di una donna canadese.
Mara (questo il nome della donna) sta cercando disperatamente di ritrovare il peluche che contiene un messaggio vocale registrato dalla madre, morta l’anno scorso.
Per incentivare gli utenti della rete a trovare l’orso giocattolo, la star di Deadpool ha offerto 5mila dollari (circa 4.253 euro) a chiunque ci riesca.
Spargendo la voce su Twitter nel fine settimana, il celebre attore nativo di Vancouver ha scritto: «Vancouver: 5.000 dollari a chiunque restituisca quest’orso a Mara. Zero domande. Penso che tutti abbiamo bisogno di quest’orso per tornare a casa».
Secondo i report, il messaggio vocale registrato dalla madre di Mara dice: «Ti amo, sono orgogliosa di te, sarò sempre con te».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022