SpettacoloRyan Reynolds: con Dwayne Johnson in «Red Notice»
CoverMedia
9.7.2019 - 16:32
L’attore di Deadpool condivide il set con The Rock e Gal Gadot. Per la regia di Rawson Marshall Thurber.
Ryan Reynolds, Dwayne Johnson e Gal Gadot sono i protagonisti del nuovo action movie diretto da Rawson Marshall Thurber «Red Notice». La commedia d'azione andrà in onda sul canale di film e serie a pagamento Netflix, che dopo anni di produzione della pellicola, ha acquistato i diritti dalla Universal Pictures.
«Il regista Rawson Thurber ci ha consegnato un copione dinamico ed io e le mie co-star e soci Gal Gadot e Ryan Reynolds non vediamo l’ora di iniziare le riprese!», ha dichiarato l’ex lottatore di wrestling in uno statement. «Ci divertiremo un sacco filmando “Red Notice”, ma soprattutto, l’audience mondiale si divertirà a guardarlo in più di 190 paesi, tutti in contemporanea!».
Oltre ad interpretare uno dei protagonisti nell’attesissima action comedy, Johnson ne è anche produttore insieme a Dany Garcia e Hiram Garcia, della Seven Bucks Productions. Co-produttori anche Beau Flynn e lo stesso Thurber, mentre il produttore esecutivo è Scott Sheldon.
«Non sto nella pelle per dirigere “Red Notice” con Netflix, azienda che crede nei filmmaker e ha grandi idee per il pubblico globale», commenta il regista.
The Rock apparirà sul canale di streaming anche nel nuovo «John Henry and The Statesman», mentre Reynolds è impegnato con il sequel di «Come ti ammazzo il bodyguard», intitolato «The Hitman's Wife's Bodyguard», e la commedia di fantascienza «Free Guy».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022