Spettacolo Ryan Reynolds: con Dwayne Johnson in «Red Notice»

CoverMedia

9.7.2019 - 16:32

New York premiere of 'Pokémon Detective Pikachu' at Times Square - Red Carpet Arrivals

Featuring: Ryan Reynolds
Where: New York, New York, United States
When: 02 May 2019
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
New York premiere of 'Pokémon Detective Pikachu' at Times Square - Red Carpet Arrivals Featuring: Ryan Reynolds Where: New York, New York, United States When: 02 May 2019 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

L’attore di Deadpool condivide il set con The Rock e Gal Gadot. Per la regia di Rawson Marshall Thurber.

Ryan Reynolds, Dwayne Johnson e Gal Gadot sono i protagonisti del nuovo action movie diretto da Rawson Marshall Thurber «Red Notice». La commedia d'azione andrà in onda sul canale di film e serie a pagamento Netflix, che dopo anni di produzione della pellicola, ha acquistato i diritti dalla Universal Pictures.

«Il regista Rawson Thurber ci ha consegnato un copione dinamico ed io e le mie co-star e soci Gal Gadot e Ryan Reynolds non vediamo l’ora di iniziare le riprese!», ha dichiarato l’ex lottatore di wrestling in uno statement. «Ci divertiremo un sacco filmando “Red Notice”, ma soprattutto, l’audience mondiale si divertirà a guardarlo in più di 190 paesi, tutti in contemporanea!».

Oltre ad interpretare uno dei protagonisti nell’attesissima action comedy, Johnson ne è anche produttore insieme a Dany Garcia e Hiram Garcia, della Seven Bucks Productions. Co-produttori anche Beau Flynn e lo stesso Thurber, mentre il produttore esecutivo è Scott Sheldon.

«Non sto nella pelle per dirigere “Red Notice” con Netflix, azienda che crede nei filmmaker e ha grandi idee per il pubblico globale», commenta il regista.

The Rock apparirà sul canale di streaming anche nel nuovo «John Henry and The Statesman», mentre Reynolds è impegnato con il sequel di «Come ti ammazzo il bodyguard», intitolato «The Hitman's Wife's Bodyguard», e la commedia di fantascienza «Free Guy».

Tornare alla home page