SpettacoloRyan Reynolds lancia: The Group Effort Initiative for film diversity
CoverMedia
1.8.2020 - 13:11
Il primo gruppo di apprendisti lavorerà al prossimo film dell’attore sul viaggio nel tempo, diretto da Shawn Levy per Netflix.
Nel tentativo di diversificare l'industria cinematografica, Ryan Reynolds ha lanciato The Group Effort Initiative.
Per lavorare sul set, come parte del programma di esperienze lavorative, la star di Deadpool pagherà da 10 a 20 tirocinanti che sono neri, indigeni, altre persone di colore o con diversi background emarginati.
Usando per la produzione dei i film i suoi stessi guadagni.
«Ho avuto un posto in prima fila per l'immenso talento di così tanti artigiani, cantastorie ed esperti», ha dichiarato Ryan a The Hollywood Reporter.
«Essere membro di una troupe cinematografica è un'esperienza speciale, ma quel privilegio non è stato esteso a tutti. C'è un sacco di talento inutilizzato là fuori. Questa azione è la cosa giusta da fare, ma vale la pena notare che l'inclusività renderà anche il nostro settore più forte e dinamico. Racconteremo storie migliori».
Per aiutare a progettare The Group Effort Initiative, Ryan ha lavorato con la dott.ssa Stacy Smith della Annenberg Inclusion Initiative, che utilizzerà per i film realizzati con la sua compagnia Maximum Effort Productions.
Il primo gruppo di apprendisti lavorerà sul suo prossimo titolo senza titolo basato sul viaggio nel tempo, diretto da Shawn Levy per Netflix. Il progetto di fantascienza dovrebbe iniziare presto a Vancouver, in Canada, se le restrizioni del coronavirus non fanno deragliare il programma originale.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022