InvestimentiRyan Reynolds perde oltre 10 milioni con la sua squadra di calcio gallese
Covermedia
6.11.2023 - 13:00
La Wrexham AFC ha polverizzato ingenti quantità di denaro e l’attore replica: «Sto per vomitare».
06.11.2023, 13:00
06.11.2023, 13:10
Covermedia
Doccia fredda per Ryan Reynolds che deve fare i conti con un buco da 12 milioni di dollari.
Durante la prima puntata della seconda stagione del documentario sportivo «Welcome to Wrexham», i comproprietari del Wrexham AFC – Ryan Reynolds e Rob McElhenney – sono stati informati che la squadra di calcio ha perso molti soldi da quando l’hanno acquistata nel 2021.
Dopo che Ryan ha chiesto: «Quantificaci le perdite», il consigliere del Wrexham, Shaun Harvey ha chiarito che il club ha polverizzato circa 12 milioni di dollari.
Immediata la replica di Ryan che ha dichiarato: «Sto per vomitare».
Tuttavia, Shaun ha assicurato ai comproprietari che «il valore derivante dall'appeal globale che siamo stati in grado di creare compenserà i costi aggiuntivi che abbiamo creato».
Dopo il boomerang, però è arrivata anche una buona notizia.
«La cosa più importante che cambierà nella promozione... la gente può vedere il valore di «Welcome to Wrexham». È a quel punto che si possono generare ulteriori entrate da sponsorizzazione».
Re Carlo III e la Regina Camilla hanno visitato la squadra gallese lo scorso dicembre.
«Ho avuto l'opportunità di vedere una delle altre meraviglie di Wrexham, ovvero la squadra di calcio, che è impegnata a far conoscere Wrexham come mai prima d’ora», ha detto il Re dopo la sua visita.
«E, naturalmente, questo avviene dopo che la nazionale gallese ha portato al Galles un riconoscimento internazionale senza precedenti grazie alla qualificazione alla Coppa del Mondo».