SpettacoloRyan Reynolds protagonista del film sui Pokemon
CoverMedia
9.12.2017 - 09:43
Il marito di Blake Lively sarà il Detective Pikachu nel film ispirato al famoso videogioco giapponese.
Ryan Reynolds sarà protagonista del film sui Pokemon che uscirà il prossimo anno. La star di Deadpool presterà la voce a Pikachu in Detective Pikachu, adattamento americano in live-action e CGI del videogioco Nintendo Great Detective Pikachu. A farlo sapere è The Hollywood Reporter.
Non solo: molto probabilmente l’attore quarantunenne reciterà nei suoi panni tramite performance capture. Ovvero presterà la sua fisionomia e i suoi movimenti al personaggio di Pikachu.
Le riprese cominceranno a metà gennaio e nel cast ci sono anche Katryn Newton e Justice Smith.
La trama della pellicola è incentrata sul rapimento del padre del personaggio interpretato da Smith. Quest'ultimo si alleerà con Pikachu per venire a capo del giallo. La Newton sarà invece una “sfacciata giornalista” che li aiuterà nella loro ricerca.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022