CinemaRyan Reynolds: protagonista in una nuova commedia romantica
CoverMedia
30.1.2019 - 11:11
L’attore è stato scritturato per la nuova rom-com «Shotgun Wedding».
Ryan Reynolds torna al mondo della commedia romantica.
L’attore hollywoodiano sarà protagonista del nuovo film «Shotgun Wedding», che racconta la storia di una coppia di sposi la cui stravagante destinazione per le loro nozze è in realtà occupata da alcuni criminali, da cui dovranno difendersi.
Come riporta Deadline, a dirigere la pellicola sarà il regista Jason Moore (Pitch Perfect), mentre Ryan sarà anche a capo della produzione con Todd Lieberman della Mandeville Films e David Hoberman della Lionsgate.
«Non giravo una commedia romantica dai tempi di Ricatto d'amore, ma mi sono semplicemente innamorato di Shotgun Wedding. È un film fresco e sorprendente. Non vedo l'ora di portarlo in vita con Jason, Todd, Dave e il grandioso team della Lionsgate», ha dichiarato Reynolds in un comunicato.
Ryan ha iniziato la sua carriera, scendendo sul set di commedie come «Chaos Theory», «Just Friends» e «Certamente, forse».
Negli ultimi anni, Ryan - sposato con l’attrice Blake Lively -, è passato al genere action, recitando in blockbuster come «Come ti ammazzo il bodyguard» e soprattutto nel franchise «Deadpool», in cui interpreta l’antieroe della Marvel Comics.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022