Spettacolo Sabrina Ferilli su Maria De Filippi: «È una bacchettona. Mi piace scandalizzarla»

CoverMedia

26.3.2019 - 13:10

L’attrice di Fiano Romano parla del suo profondo legame con la conduttrice di Amici: «È la donna più intelligente che abbia conosciuto in tv».

Sabrina Ferilli si diverte a provocare Maria De Filippi.

Lo ha svelato l’attrice romana nella sua ultima intervista a Verissimo, raccontando a Silvia Toffanin alcuni episodi della sua esperienza come giudice del Serale di Amici, e di come si diverte a stuzzicare la padrona di casa.

«Maria, di persona, è abbastanza bacchettona e rigida. A me piace prenderla dalla parte opposta, scuoterla parecchio, scandalizzarla con qualche parolaccia. La sua faccia è straordinaria. Maria rimane pietrificata», ha dichiarato Sabrina Ferilli ai microfoni Mediaset, secondo Blogo.

Maria De Filippi

Quando la 54enne ha detto addio al suo ruolo nel panel dello show, si è accomiatata dalla De Filippi con parole di rispetto.

«La mia casa non è lo studio televisivo, ma il set», spiega Sabrina a TV Sorrisi e Canzoni.

«Detto questo, lavorare con Maria è sempre una festa. È la donna più intelligente che abbia conosciuto in tv. Quella che mi ispira più fiducia. Quando sei sua ospite ti senti protetta, al sicuro. È una di quelle persone che, raggiunta una posizione di grande influenza, è più concentrata sulla delicatezza e la responsabilità del suo ruolo che sul fatto di avere un potere».

Curiosità da star

Tornare alla home page