Sabrina Salerno: stress, insonnia e paura per il Coronavirus

CoverMedia

24.5.2020 - 13:11

Source: Covermedia

L’icona anni 80 è sempre più preoccupata per la pandemia che ha cambiato il mondo.

Il Coronavirus ha stravolto la vita di Sabrina Salerno.

L’artista, vista di recente al Festival di Sanremo accanto ad Amadeus, è stata costretta ad annullare più di 150 concerti.

Da quando è scoppiata l’emergenza sanitaria non dorme più ed è costretta a ricorrere a degli ansiolitici per riposare in tranquillità.

«Il mio problema è che ho un grande sonno, crollo subito, ma poi mi sveglio nel cuore della notte e non riesco più ad addormentarmi per via della preoccupazione e dello stress di questo periodo. E quindi ricorro ad un ansiolitico. Parlando con le mie amiche ho scoperto che siamo un po’ tutti dipendenti dalle gocce per dormire», ha raccontato a Nuovo.

La showgirl ha assicurato che la sua vita non è cambiata molto con la Fase 2: «Tanto non posso lavorare. Di certo non andrò al ristorante con due metri di distanza. Starò a casa finché non ci sarà il vaccino e ho i miei dubbi che possa essere disponibile prima di gennaio. Al massimo andrò dal parrucchiere e a fare la ceretta. Vacanze? Quest’anno non me ne importa nulla del mare. Non andrò da nessuna parte, ho l’incubo del contagio. Mi stressa persino fare la spesa!».

Sabrina Salerno sta vivendo questo momento complicato accanto al marito, l’imprenditore tessile Enrico Monti, e il figlio di 16 anni Luca Maria.

Tornare alla home page

CoverMedia