SpettacoloSabrina Salerno sulle molestie: «Ho dato tanti schiaffi»
CoverMedia
7.1.2019 - 08:06
La showgirl genovese applaude il movimento che mette un freno alle molestie nel mondo dello spettacolo: «Almeno ora uno, prima di provarci, ci pensa un po’».
Per Sabrina Salerno le molestie nel mondo dello spettacolo sono una routine impossibile da evitare.
Intervistata da Il Messaggero, la showgirl genovese ha commentato la situazione dello showbiz dopo il caso Weinstein, che nell’ottobre 2017 ha fatto scoppiare la bolla su molestie, violenze e soprusi fisici a Hollywood, allargatasi poi velocemente anche nel resto del mondo.
«È accaduto a tutte, anche a chi dice di non essere mai stata oggetto di attenzioni particolari», dichiara Sabrina Salerno al quotidiano.
La 50enne è salita alla ribalta alla fine degli anni Ottanta scoperta da Claudio Cecchetto, e dopo una lunga pausa dai riflettori tornerà a breve sul grande schermo con «Modalità Aereo», il nuovo film di Fausto Brizzi.
«Personalmente ho dato parecchi schiaffi e qualche calcio negli stinchi. Se un uomo non mi piace, non mi lascio certo convincere. Io sono stata favorevolmente sorpresa che le donne abbiano alzato la voce. E sono certa che la grande campagna mediatica abbia raffreddato il testosterone a diversi uomini di potere - commenta Sabrina -. Almeno ora uno, prima di provarci, ci pensa un po’».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022