Spettacolo Sacha Baron Cohen: sequel di «Borat» atteso su Amazon Prime prima delle elezioni americane

CoverMedia

30.9.2020 - 16:32

Sacha Baron Cohen attends the 76th Annual Golden Globe Awards, Golden Globes, at Hotel Beverly Hilton in Beverly Hills, Los Angeles, USA, on 06 January 2019.

When: 06 Jan 2019
Credit: Hubert Boesl/picture-alliance/Cover Images
Sacha Baron Cohen attends the 76th Annual Golden Globe Awards, Golden Globes, at Hotel Beverly Hilton in Beverly Hills, Los Angeles, USA, on 06 January 2019. When: 06 Jan 2019 Credit: Hubert Boesl/picture-alliance/Cover Images
Source: Hubert Boesl/picture-alliance/Co

Il secondo episodio del film del 2006 debutterà alla fine di ottobre 2020.

Il sequel di «Borat» arriverà su Amazon Prime prima delle elezioni presidenziali statunitensi.

Secondo quanto riferito, Sacha Baron Cohen ha recentemente proiettato il film per un gruppo selezionato di figure del settore, e ora sembra che il progetto sia pronto per la diffusione digitale.

Il secondo episodio del film del 2006 debutterà alla fine di ottobre 2020, pochi giorni prima che l'America scelga il suo prossimo presidente. Si intitolerà «Borat: Gift of Pornographic Monkey to Vice Premiere Mikhael Pence to Make Benefit Recently Diminished Nation of Kazakhstan».

L’ultima volta che Sacha si è calato nei panni dell’ignorante giornalista al centro delle sue vicende cinematografiche, è stato per uno sketch su Jimmy Kimmel Live! nel novembre 2019.

Tuttavia, i report palano anche di un altro evento del giugno 2020, quando il burlone si è intrufolato in un raduno di estrema destra a Washington, travestito da cantante bluegrass, dove ha incoraggiato i partecipanti a cantare un brano su una tremenda iniezione di coronavirus, destinata a scienziati e personalità politiche.

Tornare alla home page