Cinema

Salma Hayek celebra l’Oscar di Anthony Hopkins a passo di danza

Covermedia

1.5.2021 - 09:35

Salma Hayek
Salma Hayek

L’iconico 83enne aveva già vinto la statuetta come miglior attore nel 1992 per il suo ruolo di assassino nel film «Il silenzio degli innocenti». Salma Hayek ha celebrato la vittoria di Anthony Hopkins agli Oscar con una memorabile danza.

Covermedia

1.5.2021 - 09:35

Premiato per il suo ruolo in «The Father», l'83enne è diventato l'attore più anziano ad aggiudicarsi l’ambita statuetta. Anche se in realtà, nel momento clou, il festeggiato stava dormento nella sua casa in Galles e ha pronunciato il discorso di ringraziamento via social il giorno successivo.

Per celebrare il momento, tuttavia Hopkins si è unito alla Hayek in una danza dal sapore agro-dolce.

La star di «Frida» ha condiviso il filmato su Instagram, dove Hopkins balla da solo al ritmo di «Dance Me to the End of Love» di Leonard Cohen, e la Hayek lo raggiunge per una danza a due. La clip termina con la coppia che si abbraccia.

Botta e risposta su Instagram

«Sto festeggiando con il re @anthonyhopkins il suo secondo Oscar per la sua straordinaria interpretazione in «The Father», scrive Salma Hayek su Instagram.

«Grazie regina per l'amore e le risate. Una giornata memorabile e bellissima», ha risposto Anthony Hopkins.

Il video è stato apprezzato anche da star tra cui Zoe Saldana, Antonio Banderas e Freida Pinto, che ha commentato: «Che dolcezza… premio assolutamente meritato che va a un favoloso essere umano».

Hopkins aveva già portato a casa un Oscar come miglior attore nel 1992 per il suo ruolo di assassino nel film «Il silenzio degli innocenti».

Covermedia