SpettacoloSalma Hayek ringrazia i vigili del fuoco: il vigneto del marito è salvo
CoverMedia
28.10.2020 - 16:35
La coltivazione Eisele del miliardario francese Francois-Henri Pinault è stata recentemente colpita dagli incendi divampati nello stato americano.
Salma Hayek ha ringraziato i vigili del fuoco per aver salvato il vigneto di suo marito nella Napa Valley, in California.
La coltivazione Eisele del miliardario francese Francois-Henri Pinault è stata recentemente colpita dagli incendi divampati nello stato, e Salma ha ringraziato i pompieri per il loro tempestivo intervento.
«Sebbene la maggior parte dei roghi sia ora sotto controllo, non posso fare a meno di provare un immenso senso di gratitudine per i soccorritori accorsi in aiuto di così tante persone, animali e proprietà», scrive Selma Hayek su Instagram, condividendo uno scatto che mostra la vigna alle sue spalle.
Tra le foto postate dalla 54enne figura uno scatto degli “Strike Team Engines” in arrivo sulla scena dell’incendio e una vista aerea del “Glass Fire”.
«Muchas Gracias! Per essere stati i nostri eroi - conclude l’attrice - durante la stagione degli incendi».
Il “Glass Fire” ha imperversato per settimane nell'estremità superiore della Napa Valley, distruggendo 308 case e 343 edifici commerciali nella valle e 334 case nella vicina contea di Sonoma, fino a quando non è stato ufficialmente contenuto il 20 ottobre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022