Serie NetflixSalmo sulla sua performance in «Blocco 181»: «Faccio schifo»
Covermedia
29.4.2022 - 11:10
Nella produzione targata Sky il rapper veste i panni di un bandito di quartiere in una storia che intreccia amore e criminalità sullo sfondo della periferia milanese.
Covermedia
29.04.2022, 11:10
29.04.2022, 11:52
Covermedia
Salmo non è del tutto soddisfatto della sua performance in «Blocco 181».
Dal 20 maggio è in arrivo la nuova serie Sky Original che vede protagonista il rapper sardo in una storia che intreccia amore e criminalità, sullo sfondo della periferia milanese.
Tuttavia, parlando del proprio risultato in video nel corso di un'intervista rilasciata a Vanity Fair, il cantante ha dichiarato:
«Com'è andata? Di merda. La serie è bella, è stata una grande esperienza. Però la prima volta che mi sono visto sullo schermo, nei panni di un personaggio che non sono io, mi sono detto: faccio schifo», ha dichiarato Salmo a Vanity Fair.
«E quando hanno acceso le luci e mi hanno chiesto cosa ne pensavo, io non sapevo proprio che c***o dire. È come quando senti la tua voce registrata la prima volta e pensi: che voce di m****».
«Blocco 181» si sviluppa in 8 episodi ed è anche la prima in-house Sky Studios italiana, prodotta con TapelessFilm e Red Joint Film.