Fuori dallo showSalmo sul rifiuto a X Factor: «Ho rinunciato a un sacco di soldi»
CoverMedia
4.6.2019 - 11:12
La nuova giuria del talent è composta da Mara Maionchi, Malika Ayane, Samuel dei Subsonica e Sfera Ebbasta. Depennato dal cast il rapper sardo.
È Salmo il grande escluso della prossima edizione di X Factor.
Qualche giorno fa è stato reso noto il panel del programma Sky dell’edizione 2019, dove compaiono i nomi di Mara Maionchi, Malika Ayane, Samuel dei Subsonica e Sfera Ebbasta. Tuttavia, la rivelazione ha lasciato perplessi i fan del rapper sardo che, nelle sue precedenti interviste, aveva anticipato una possibile partecipazione a X Factor.
In seguito ai messaggi ricevuti sui social, Salmo ha ora chiarito perché non è fra i prescelti.
«Ciao raghi, ma questi messaggi stupidi che mi state mandando? Del tipo “X Factor ti ha mollato, ti hanno pisciato, alla fine non ti hanno voluto”», commenta Salmo su Instagram Stories.
«Giovani babbuini dalle teste molli, non mi hanno pisciato, ho rinunciato io, e ho rinunciato a un sacco di soldi. Però noi ce ne sbattiamo le palle ragà, no?».
Il mancato ingaggio da parte dello show non turba il 34enne, che prosegue nel messaggio con parole sibilline alludendo a un futuro ricco di prospettive.
«Il punto non è aver rinunciato o essere stati pisciati da X Factor, il punto è: perché? Perché non hai fatto X Factor? Ci stavi forse nascondendo qualcosa? Che cosa ci stai nascondendo, che cosa hai combinato?».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022