Numerosi i visitatori allo stand allestito al Padiglione 2
TORINO, 14 MAG - Polizia di Stato protagonista anche quest'anno al Salone del Libro di Torino. Per cinque giorni, lo stand allestito all'interno del Padiglione 2 del Lingotto ha fornito ai visitatori informazioni su attività di servizio, metodologie di lavoro e dotazioni tecnici utilizzate dalle varie specialità della polizia nelle indagini più complesse. Non potevano mancare la redazione della rivista Polizia Moderna e i poliziotti scrittori, che hanno presentato i propri libri.
Sono stati proprio questi ultimi ad incontrare, questa mattina presso il Caffè Letterario, un gruppo di studenti dell'Istituto Alberghiero Colombatto di Torino alla presenza del questore, Francesco Messina. Tra loro i poliziotti scrittori in servizio presso la Questura di Torino: il sovrintendente capo Vincenzo Tancredi, autore di 'In bocca al lupo - Storie di Truffe, furti e rapine' (Editrice Il Punto); l'assistente Rocco Campochiaro, autore di 'Una notte al centralino' (Edizioni Impremix).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022