«Gomorra – La serie»Salvatore Esposito: «Addio Genny (Gennaro Savastano)»
Covermedia
17.5.2021 - 11:35
Tra l'autunno e l'inverno 2021 verrà trasmessa l'ultima stagione di «Gomorra – La serie», liberamente ispirata al libro di Roberto Saviano.
17.05.2021, 11:35
17.05.2021, 13:03
Covermedia
Dopo le anticipazioni rilasciate da Marco D'Amore sul ritorno di Ciro Di Marzio, ora è l'attore che dà il volto al suo amico-nemico Genny a condividere un post sibillino sulla fine della storia gangster, liberamente ispirata al libro di Roberto Saviano.
«Addio Genny. In questi casi non è mai facile trovare le parole giuste. Io voglio semplicemente ringraziare tutti coloro che hanno reso otto anni fa tutto questo possibile e grazie a tutti voi che mi seguite con affetto e stima. Siete il mio regalo più grande», scrive Salvatore Esposito sui suoi network.
«Voglio ringraziare Sky e Cattleya, i registi tutti, gli Artisti con cui ho condiviso il set ed i grandi lavoratori che nell'ombra hanno lavorato duramente per noi. Ora tocca a te Gennà. Tu hai fatto cose indicibili e mai avrei pensato di poter essere in grado di raccontare con verità tutte le cose orribili che hai fatto – commenta Esposito -. Anche se siamo distanti anni luce in questi otto anni mi hai fatto capire tante cose, che conserverò gelosamente dentro di me. Ora vi toccherà aspettare un po' per #Gomorra5 ma sappiate che, come sempre, ne varrà la pena !!! THE END».
La quinta stagione di «Gomorra – La serie» verrà trasmessa tra l'autunno e inverno 2021.