SpettacoloSalvatore Esposito: «Gomorra 4 vi lascerà a bocca aperta»
CoverMedia
11.3.2019 - 13:11
Il 29 marzo inizierà l’attesa stagione della serie crime targata Sky Italia e ispirata dalla penna di Roberto Saviano.
Salvatore Esposito è pronto a calarsi nel ruolo di Genny Savastano.
Il 29 marzo inizierà l’attesa stagione della serie crime targata Sky Italia e ispirata dalla penna di Roberto Saviano, fiction che dopo la release del chiacchierato trailer ha lasciato i fan in totale subbuglio.
«In Gomorra 4? Niente è come sembra», conferma Salvatore Esposito a GQ Italia senza sbottonarsi.
«So che tutti aspettano impazienti la quarta serie di Gomorra, e del resto sono impaziente anch’io!», racconta il 33enne a TV Sorrisi e Canzoni in occasione del Festival della commedia di Monte-Carlo, dove ha ricevuto il suo primo Tapiro d’Oro direttamente dal direttore Ezio Greggio.
«Ma la commedia è l'altro mio amore: un bravo attore deve sapersi trasformare ogni volta che cambia personaggio e io ci provo intensamente - ammette il 31enne -. Se temo che la gente veda in me solo il Genny di "Gomorra"? No, per fortuna vedo che mi apprezzano anche quando scelgo parti più leggere».
Dal 21 marzo Esposito arriva sul grande schermo con «L’eroe» di Cristiano Anania, e interpreta un giornalista esiliato in provincia che inizia le indagini su un caso scomodo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022