Salvo Sottile lascia Mi Manda Raitre: «È stato bello ma difficile»

CoverMedia

26.6.2020 - 15:32

Source: Covermedia

Il giornalista si è congedato con commozione dal programma in onda al mattino. Federico Ruffo e Benedetta Rinaldi in lizza per la prossima edizione.

Dopo quattro anni di inchieste, e buoni ascolti, Salvo Sottile lascia «Mi manda Raitre».

Visibilmente emozionato, il giornalista siciliano si è congedato nell’ultima puntata stagionale, andata in onda venerdì 26 giugno.

«È stata un’avventura straordinaria, difficile, ci siamo messi al servizio dei cittadini, abbiamo dovuto cambiare pelle nell’epoca dell’emergenza coronavirus. Questo è stato possibile grazie ad una straordinaria squadra. Lo splendido apparato tecnico ha fatto in modo di mandarci in onda lo stesso, per garantire non Rai 3, ma voi stessi, per avere qualcuno che vi potesse ascoltare. Grazie ai consulenti che gratuitamente si sono messi a servizio per rispondere alle vostre istanze», ha dichiarato Sottile, affiancato da Andrea Vianello, storico conduttore alla guida del programma dal 2004 al 2010.

«Se ho sbagliato qualcosa, ho sbagliato io, se vi abbiamo portato beneficio il merito è di questa grande famiglia di Mi manda Rai 3 che mi mancherà come mi mancherete voi. Per l’ultima volta vi saluto nel modo più affettuoso, ciao».

Federico Ruffo e Benedetta Rinaldi sono in lizza per sostituire Sottile alla guida del programma.

Tornare alla home page

CoverMedia