SpettacoloSalvo Sottile lascia Mi Manda Raitre: «È stato bello ma difficile»
CoverMedia
26.6.2020 - 15:32
Il giornalista si è congedato con commozione dal programma in onda al mattino. Federico Ruffo e Benedetta Rinaldi in lizza per la prossima edizione.
Dopo quattro anni di inchieste, e buoni ascolti, Salvo Sottile lascia «Mi manda Raitre».
Visibilmente emozionato, il giornalista siciliano si è congedato nell’ultima puntata stagionale, andata in onda venerdì 26 giugno.
«È stata un’avventura straordinaria, difficile, ci siamo messi al servizio dei cittadini, abbiamo dovuto cambiare pelle nell’epoca dell’emergenza coronavirus. Questo è stato possibile grazie ad una straordinaria squadra. Lo splendido apparato tecnico ha fatto in modo di mandarci in onda lo stesso, per garantire non Rai 3, ma voi stessi, per avere qualcuno che vi potesse ascoltare. Grazie ai consulenti che gratuitamente si sono messi a servizio per rispondere alle vostre istanze», ha dichiarato Sottile, affiancato da Andrea Vianello, storico conduttore alla guida del programma dal 2004 al 2010.
«Se ho sbagliato qualcosa, ho sbagliato io, se vi abbiamo portato beneficio il merito è di questa grande famiglia di Mi manda Rai 3 che mi mancherà come mi mancherete voi. Per l’ultima volta vi saluto nel modo più affettuoso, ciao».
Federico Ruffo e Benedetta Rinaldi sono in lizza per sostituire Sottile alla guida del programma.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022