(Cover) - IT Showbiz - Sam Clafin e Laura Haddock sono in attesa del loro secondogenito.
La moglie dell’attore inglese ha partecipato al lancio della nuova gioielleria Birks alla Canada House di Londra, dove si è presentata con indosso un abito molto largo, che non ha comunque impedito agli occhi indiscreti di notare le sue dolci rotondità.
Seppur non commentando i rumors della gravidanza, Laura ha postato sui social uno scatto della serata mondana, accompagnato dalla scritta: «Stasera celebriamo @maisonbriks che ritorna lì dove tutto è cominciato #BirksUK, grazie per avermi voluta qui e ovviamente grazie alla mia cara @emiliawickstead per il vestito. Mi sono sentita una principessa!».
Nel novembre 2015 Laura confermò di fatto di essere incinta presentandosi con il pancione alla première di «The Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2», film con protagonista il marito Sam. Il parto avvenne appena un mese dopo.
La coppia non ha mai condiviso sui social nessuna foto del bambino, né rivelato mai pubblicamente il suo nome.
L’attore 31enne, in una recente intervista, ha confidato di volere altri figli.
«Ho sempre voluto diventare padre con tutto me stesso. Avere una grande famiglia ed essere circondato dalle persone che amo. Credo di essere a metà dell’opera, spero che arriveranno altri bambini», ha dichiarato Clafin al London's Evening Standard.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022