SpettacoloSam Llyod, l'avvocato Ted Bucklan in «Scrubs», è morto a 56 anni
CoverMedia
3.5.2020 - 09:31
L’interprete, visto anche nella serie tv Scrubs, era malato di tumore da tempo.
L'attore statunitense Sam Lloyd è morto venerdì sera a Los Angeles a causa di un tumore.
L'annuncio della scomparsa è stato dato dal suo agente, Kevin Turner, all'Hollywood Reporter.
Nel febbraio 2019 gli fu diagnosticato un cancro ai polmoni inoperabile, lentamente diffusosi ad altri organi del corpo quali il cervello, il fegato, la colonna vertebrale e l'osso della mascella.
Di recente era stata lanciata una campagna su GoFundMe, promossa dal produttore di Scrubs, Tom Hobert, e sua moglie Jill, per raccogliere fondi per curare l'attore.
Llyod era noto soprattutto per il ruolo dell’avvocato Ted Buckland nella serie medica Scrubs - Medici ai primi ferri, trasmessa su MTV dal 2001 al 2010.
La star della serie, Zach Braff, ha reso omaggio a Lloyd su Twitter: «Addio a uno degli attori più divertenti con cui abbia mai avuto la gioia di lavorare. Ricorderò per sempre il tempo che abbiamo passato insieme».
Il creatore di Scrubs, Bill Lawrence, ha invece twittato: «Sto pensando molto oggi a Sam Lloyd oggi. Eri davvero un ragazzo gentile e dolce. Mancherà a molti».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022