Spettacolo Sam Smith: basta canzoni tristi

CoverMedia

4.12.2017 - 13:12

Covermedia

Il cantante è felice e innamorato e per il prossimo album è pronto a cambiare registro.

Adesso che ha ritrovato l’amore per Sam Smith è giunta l’ora di cambiare musica.

Il cantante è oggi innamoratissimo dell’attore di «Tredici» Brandon Flynn, riuscito a restituirgli il sorriso dopo una serie di cocenti delusioni sentimentali, raccontate nel suo fortunato album d’esordio In The Lonely Hour e nel recente The Thrill of It All, rilasciato un mese fa a livello mondiale.

«Credo sia giunta l’ora di scrivere alcune canzoni allegre - ha detto Smith al The Sun -. Sono stanco di canzoni cupe. Voglio sfidare me stesso e le mie doti da cantautore. Voglio scrivere canzoni forti, non positive. La parola “positivo” non fa parte del mio vocabolario. Canzoni forti e di spessore».

«Per la prima volta, ho capito quanto tutto ciò abbia condizionato il mio secondo album. Mi è capitato di pensare che fosse troppo triste. Ora sono pronto a trasformarmi in Beyoncé!».

Sam ritiene sia stata una fortuna aver trovato un ragazzo famoso e che riesce a capire le dinamiche dello showbusiness.

«È fantastico stare con qualcuno che capisce quello che fai. Il mio lavoro ha condizionato la mia vita sentimentale. Sono due cose difficili da conciliare, ma per una volta posso dire di essere felice», ha confessato il 25enne.

Tornare alla home page