Spettacolo Sam Smith: depresso dopo il break-up da Brandon Flynn

CoverMedia

1.2.2019 - 16:34

Source: Covermedia

Il cantante di «Stay With Me» non è pronto per una nuova relazione.

Sam Smith sta ancora soffrendo dopo la rottura con il suo ex ragazzo Brandon Flynn, risalente all’anno scorso. Tanto che la vista di coppiette felici ancora oggi lo innervosisce. Lo ammette lo stesso 26enne inglese durante il podcast di Will Young e Chris Sweeney Homo Sapiens.

«Ero a Sacramento ieri, e il giorno prima abbiamo fatto un giro a Napa, ed è stato bello», racconta. «Siamo stati in un ristorante bellissimo, un po' troppo romantico però, e non sono dell’umore giusto al momento. Sono reduce da un break-up e quando vedo coppie felici mi vien voglia di cavargli gli occhi! Napa è davvero romantica, bellissima, come la Toscana».

La relazione con l’attore della serie tv «Tredici» è durata nove mesi.

«È difficile essere felice per gli altri quando ti senti così di me**a», ha aggiunto il musicista, che nel frattempo non ha avuto vita facile nemmeno in tour.

«È stata un’esperienza un po' pazza», racconta. «A volte mi abbatto molto durante la tournée. Da ciò che dico sembra che sia molto depresso, ma in tour molto spesso lo sono davvero. Ma amo i concerti, amo cantare, e non appena salgo sul palco, mi bastano 3 canzoni e mi sento subito meglio».

Curiosità da star

Tornare alla home page