SpettacoloSam Smith e Brandon Flynn: amore al capolinea
CoverMedia
28.6.2018 - 16:32
Il cantante inglese e l’attore di «Tredici» erano insieme dall’ottobre 2017.
Sam Smith e Brandon Flynn si sono lasciati.
A scatenare le voci sul breakup è stato il comportamento dello stesso cantante inglese, che questa settimana ha cancellato tutte le foto del protagonista di «Tredici» dal suo account Instagram.
Secondo il quotidiano The Sun, la coppia ha interrotto la loro relazione la scorsa settimana: poco dopo l'inizio del tour nordamericano di Sam, a causa dei loro orari di lavoro.
«Sam e Brandon hanno avuto un vero colpo di fulmine: si sono davvero innamorati», ha dichiarato una fonte alla testata.
«Ma sono entrambi troppo impegnati con le loro carriere e purtroppo le cose non hanno funzionato. Sam è ovviamente devastato. Questa è la relazione più significativa che abbia mai avuto. Per fortuna al momento è in tour in tutti gli Stati Uniti, fatto che si sta rivelando una piacevole distrazione».
Il cantante britannico è stato pizzicato per la prima volta col 24enne nell’ottobre 2017, poco prima dell'uscita del suo secondo album «The Thrill of It All», quando sono stati immortalati a New York mentre si baciavano tenendosi per mano, ma la relazione non è stata resa ufficiale sui social media fino a dicembre.
La tappa nord americana di «The Thrill of It All Tour» è iniziata il 18 giugno quando il cantante si è esibito al Barclays Center di Brooklyn e si concluderà a fine novembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022