Spettacolo Sam Smith: «Ho un fidanzato»

CoverMedia

2.11.2017 - 12:23

Virgin Holiday's Attitude Awards 2017 at The Roundhouse in Camden Town, London.

Featuring: Sam Smith
Where: London, United Kingdom
When: 12 Oct 2017
Credit: Chris Jepson/WENN.com
Virgin Holiday's Attitude Awards 2017 at The Roundhouse in Camden Town, London. Featuring: Sam Smith Where: London, United Kingdom When: 12 Oct 2017 Credit: Chris Jepson/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Sam Smith è felicemente fidanzato.

Ospite al salotto di Ellen DeGeneres, il cantante britannico ha preferito non soffermarsi sull’identità del suo nuovo ragazzo, nonostante di recente sia stato visto scambiarsi dei baci romantici con l’attore Brandon Flynn, protagonista della serie «Tredici».

Adesso che ha una sua dolce metà, Sam trova estremamente bizzarro dover promuovere il suo nuovo album The Thrill of It All, dedicato a un uomo che l’ha fatto soffrire in passato.

«Non sono più single, il che trovo sia pazzesco! - ha dichiarato Smith -. È buffo promuovere questo album e non essere più single. Quando è uscito il mio primo disco In The Lonely Hour ero estremamente solo. Ma adesso sto cantando delle canzoni dedicate a un ragazzo, mentre sono felicemente fidanzato con un altro!».

Con Ellen, Sam ha affrontato la controversia generata durante il discorso di accettazione per la conquista del premio di Miglior Colonna Sonora per «Writing’s On The Wall», in cui si disse felice per essere «il primo gay a vincere un Oscar».

«Tutto è partito con una fiaschetta….di tequila - ha spiegato Smith -. Fondamentalmente ho detto di essere stato il primo omosessuale ad aver vinto un Oscar. Ovviamente non era così. All’afterparty ho incontrato Elton John e lui mi ha detto: “Io ho vinto un Oscar”».

Dopo quell’episodio, ingigantito da social e tabloid, Sam ha deciso di concedersi un periodo di stop.

«È stato troppo. Dopo gli Oscar avevo bisogno solamente di un abbraccio di mia mamma e stare con le mie sorelle a casa», ha detto il cantante 25enne.

Cover Media

Tornare alla home page