Spettacolo

Sam Smith: «indietro» nelle faccende di cuore

CoverMedia

8.10.2017 - 13:12

The 58th Annual Grammy Awards Arrivals Featuring: Sam Smith Where: Los Angeles, California, United States When: 16 Feb 2016 Credit: Apega/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Sam Smith non è maturo come vorrebbe nelle sue storie d’amore. Di recente è stato fotografato con l’attore della popolarissima serie di Netflix «Tredici», Brandon Flynn, con il quale ha iniziato una relazione, ma è convinto che gli manchi l’esperienza.

«Mi sento un po' indietro nelle mie storie d’amore», ha ammesso il 25enne al magazine Billboard. «A questa età dovrei già essere stato impegnato seriamente, ma sono cresciuto in un paesino dove ero l’unico ragazzo gay… a quest’ora avrei molta più esperienza se fossi stato impegnato in una storia seria!».

Nel frattempo il cantante gode il successo musicale del singolo «Too Good at Goodbyes», e si prepara per lanciare il secondo album. L’ispirazione per il disco è arrivata da un recente viaggio in Iraq.

«Ho passato 5 giorni a Mosul e sono tornato con un senso di vergogna per conoscere il mondo e la vita delle altre persone così poco», ha confessato. «Cito la grande Nina Simone, secondo cui era importante parlare dell’epoca in cui viviamo. Io non lo avevo fatto. Avevo solo scritto qualche canzone d’amore. Ho iniziato ad aprire gli occhi a 25 anni e voglio scrivere su questo».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia