SpettacoloSam Smith: «indietro» nelle faccende di cuore
CoverMedia
8.10.2017 - 13:12
(Cover) - IT Showbiz - Sam Smith non è maturo come vorrebbe nelle sue storie d’amore. Di recente è stato fotografato con l’attore della popolarissima serie di Netflix «Tredici», Brandon Flynn, con il quale ha iniziato una relazione, ma è convinto che gli manchi l’esperienza.
«Mi sento un po' indietro nelle mie storie d’amore», ha ammesso il 25enne al magazine Billboard. «A questa età dovrei già essere stato impegnato seriamente, ma sono cresciuto in un paesino dove ero l’unico ragazzo gay… a quest’ora avrei molta più esperienza se fossi stato impegnato in una storia seria!».
Nel frattempo il cantante gode il successo musicale del singolo «Too Good at Goodbyes», e si prepara per lanciare il secondo album. L’ispirazione per il disco è arrivata da un recente viaggio in Iraq.
«Ho passato 5 giorni a Mosul e sono tornato con un senso di vergogna per conoscere il mondo e la vita delle altre persone così poco», ha confessato. «Cito la grande Nina Simone, secondo cui era importante parlare dell’epoca in cui viviamo. Io non lo avevo fatto. Avevo solo scritto qualche canzone d’amore. Ho iniziato ad aprire gli occhi a 25 anni e voglio scrivere su questo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022