SpettacoloSam Smith nel sequel di «Quattro matrimoni e un funerale»
CoverMedia
19.12.2018 - 13:11
Il cantante avrà un cameo nel film, il cui ricavato verrà interamente devoluto al Comic Relief.
Sam Smith sarà nel cast del mini-sequel di «Quattro matrimoni e un funerale».
La commedia british tornerà presto sul grande schermo e l’intero ricavato verrà devoluto al Comic Relief, l’organizzazione benefica fondata nel 1985 dallo sceneggiatore del film Richard Curtis e dal comico Lenny Henry.
Hugh Grant, Andie MacDowell, Kristin Scott Thomas, John Hannah, Rowan Atkinson e Anna Chancellor torneranno nel film, intitolato «One Red Nose Day And A Wedding», con Lily James tra le new entry.
Come riportato dal The Sun, Sam interpreterà un cantante che si esibirà in un matrimonio nella versione di Elton John di Chapel of Love.
«Sono felici di avere Sam al loro fianco in questo progetto - ha dichiarato una fonte al tabloid -. Lui è entusiasta di recitare la sua parte a fin di bene e di partecipare al remake di un film iconico per una buona causa. Sarà un breve cameo, ma il pubblico non vorrà certamente perderselo».
«L’intero team ha scelto di mantenere un basso profilo sul suo coinvolgimento. Vogliono che la sua presenza faccia da traino durante la fase promozionale e vogliono inoltre che sia una sorpresa».
Secondo il Sun, è previsto un cameo anche per l’attrice premio Oscar Alicia Vikander.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022