Spettacolo Sam Smith nel sequel di «Quattro matrimoni e un funerale»

CoverMedia

19.12.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Il cantante avrà un cameo nel film, il cui ricavato verrà interamente devoluto al Comic Relief.

Sam Smith sarà nel cast del mini-sequel di «Quattro matrimoni e un funerale».

La commedia british tornerà presto sul grande schermo e l’intero ricavato verrà devoluto al Comic Relief, l’organizzazione benefica fondata nel 1985 dallo sceneggiatore del film Richard Curtis e dal comico Lenny Henry.

Hugh Grant, Andie MacDowell, Kristin Scott Thomas, John Hannah, Rowan Atkinson e Anna Chancellor torneranno nel film, intitolato «One Red Nose Day And A Wedding», con Lily James tra le new entry.

Come riportato dal The Sun, Sam interpreterà un cantante che si esibirà in un matrimonio nella versione di Elton John di Chapel of Love.

«Sono felici di avere Sam al loro fianco in questo progetto - ha dichiarato una fonte al tabloid -. Lui è entusiasta di recitare la sua parte a fin di bene e di partecipare al remake di un film iconico per una buona causa. Sarà un breve cameo, ma il pubblico non vorrà certamente perderselo».

«L’intero team ha scelto di mantenere un basso profilo sul suo coinvolgimento. Vogliono che la sua presenza faccia da traino durante la fase promozionale e vogliono inoltre che sia una sorpresa».

Secondo il Sun, è previsto un cameo anche per l’attrice premio Oscar Alicia Vikander.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia