SpettacoloSam Smith rinvia l’uscita del nuovo album To Die For: «Inopportuno, cambierò anche il titolo»
CoverMedia
31.3.2020 - 11:13
L’artista non pubblicherà a breve il nuovo disco, a causa dell’emergenza Coronavirus.
Sam Smith rinvia a data da destinarsi l’uscita del suo nuovo album To Die For.
Il cantautore britannico si è detto pronto anche a cambiare il titolo al disco, ritenuto inopportuno in questa dolorosa pagina della storia, in cui decine di migliaia di persone hanno perso la vita a causa del Coronavirus.
«Ai miei meravigliosi fan, voglio mandare amore e forza a tutti coloro che sono stati colpiti da questa situazione - ha scritto in un comunicato Smith -. Spero che stiate tutti bene durante questo periodo incredibilmente strano, deprimente e senza precedenti».
«Nelle ultime settimane ho avuto vari ripensamenti, ma alla fine ho capito che il titolo del mio album e l’imminente data di rilascio non fossero adeguati al periodo, così ho preso la decisione di continuare a lavorarci su e di apportare alcuni significativi cambiamenti e aggiunte», ha spiegato l’artista. «Cambierò il titolo all’album e rinvierò la data d’uscita».
L’album sarebbe dovuto arrivare sul mercato a maggio.
Smith, ad ogni modo, ha assicurato che rilascerà la sua ultima fatica discografica entro il 2020.
«Grazie per essere sempre al mio fianco, per la comprensione e per la pazienza. Voglio sempre fare la cosa giusta per voi. Sempre», ha aggiunto.
A causa della pandemia, anche altre star della musica mondiale come Lady Gaga, le Haim e Alicia Keys hanno posticipato l’uscita dei loro nuovi album.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022