Spettacolo Sam Smith rinvia l’uscita del nuovo album To Die For: «Inopportuno, cambierò anche il titolo»

CoverMedia

31.3.2020 - 11:13

iHeartRadio Jingle Ball 2019 held at The Forum in Los Angeles, California.

Featuring: Sam Smith
Where: Los Angeles, California, United States
When: 07 Dec 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com/Cover Images
iHeartRadio Jingle Ball 2019 held at The Forum in Los Angeles, California. Featuring: Sam Smith Where: Los Angeles, California, United States When: 07 Dec 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com/Cover Images
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com/Cove

L’artista non pubblicherà a breve il nuovo disco, a causa dell’emergenza Coronavirus.

Sam Smith rinvia a data da destinarsi l’uscita del suo nuovo album To Die For.

Il cantautore britannico si è detto pronto anche a cambiare il titolo al disco, ritenuto inopportuno in questa dolorosa pagina della storia, in cui decine di migliaia di persone hanno perso la vita a causa del Coronavirus.

«Ai miei meravigliosi fan, voglio mandare amore e forza a tutti coloro che sono stati colpiti da questa situazione - ha scritto in un comunicato Smith -. Spero che stiate tutti bene durante questo periodo incredibilmente strano, deprimente e senza precedenti».

«Nelle ultime settimane ho avuto vari ripensamenti, ma alla fine ho capito che il titolo del mio album e l’imminente data di rilascio non fossero adeguati al periodo, così ho preso la decisione di continuare a lavorarci su e di apportare alcuni significativi cambiamenti e aggiunte», ha spiegato l’artista. «Cambierò il titolo all’album e rinvierò la data d’uscita».

L’album sarebbe dovuto arrivare sul mercato a maggio.

Smith, ad ogni modo, ha assicurato che rilascerà la sua ultima fatica discografica entro il 2020.

«Grazie per essere sempre al mio fianco, per la comprensione e per la pazienza. Voglio sempre fare la cosa giusta per voi. Sempre», ha aggiunto.

A causa della pandemia, anche altre star della musica mondiale come Lady Gaga, le Haim e Alicia Keys hanno posticipato l’uscita dei loro nuovi album.

Tornare alla home page