SpettacoloSam Smith: «Vorrei esibirmi alle nozze reali»
CoverMedia
1.12.2017 - 14:07
L’artista vorrebbe cantare al matrimonio tra Harry e Meghan: «Un sogno».
Sam Smith ha un sogno: esibirsi al matrimonio tra il principe Harry e l’attrice Meghan Markle.
Il reale 33enne e la star di Suits, 36, si giureranno amore eterno a maggio e, nell’occasione, l’interprete di Stay With Me vorrebbe che fossero le sue canzoni a fare da sottofondo musicale al matrimonio della bella coppia.
«È un’ossessione! - ha dichiarato al The Sun -. Voglio cantare al loro matrimonio. Sarebbe un sogno. Se mi invitassero però dovrei indossare un abito e una corona!».
Sam farà di tutto per assistere alle nozze più attese dell’anno, al pari di quanto fatto nel 2011 con il matrimonio tra William e Catherine quando aveva appena 18 anni.
«Ricordo di essermi svegliato alle 6 del mattino dall’eccitazione! Sono andato a Hyde Park e ho passato un’intera giornata in giro per Londra con indosso una bandiera. Quando lei è uscita con quell’abito stupendo, ho cominciato a urlare».
Anche Sam, che frequenta da alcuni mesi l’attore di «Tredici» Brandon Flynn, vorrebbe sposarsi e per il suo giorno più importante ha già scelto la location: l’Italia.
«Voglio sposarmi dopo aver frequentato una persona per tanto, tanto tempo - prosegue -. Non desidero delle nozze tradizionali. Voglio sposarmi in Italia, mangiare tanta pasta e bere tanto vino. Nulla di formale, tutti con degli abiti in lino».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022