Spettacolo Sam Smith: «Vorrei esibirmi alle nozze reali»

CoverMedia

1.12.2017 - 14:07

Covermedia

L’artista vorrebbe cantare al matrimonio tra Harry e Meghan: «Un sogno».

Sam Smith ha un sogno: esibirsi al matrimonio tra il principe Harry e l’attrice Meghan Markle.

Il reale 33enne e la star di Suits, 36, si giureranno amore eterno a maggio e, nell’occasione, l’interprete di Stay With Me vorrebbe che fossero le sue canzoni a fare da sottofondo musicale al matrimonio della bella coppia.

«È un’ossessione! - ha dichiarato al The Sun -. Voglio cantare al loro matrimonio. Sarebbe un sogno. Se mi invitassero però dovrei indossare un abito e una corona!».

Sam farà di tutto per assistere alle nozze più attese dell’anno, al pari di quanto fatto nel 2011 con il matrimonio tra William e Catherine quando aveva appena 18 anni.

«Ricordo di essermi svegliato alle 6 del mattino dall’eccitazione! Sono andato a Hyde Park e ho passato un’intera giornata in giro per Londra con indosso una bandiera. Quando lei è uscita con quell’abito stupendo, ho cominciato a urlare».

Anche Sam, che frequenta da alcuni mesi l’attore di «Tredici» Brandon Flynn, vorrebbe sposarsi e per il suo giorno più importante ha già scelto la location: l’Italia.

«Voglio sposarmi dopo aver frequentato una persona per tanto, tanto tempo - prosegue -. Non desidero delle nozze tradizionali. Voglio sposarmi in Italia, mangiare tanta pasta e bere tanto vino. Nulla di formale, tutti con degli abiti in lino».

Tornare alla home page

CoverMedia