SpettacoloSamuel L. Jackson sarà di nuovo Nick Fury in una serie tv Disney +
CoverMedia
27.9.2020 - 09:35
Il 71enne sarà protagonista di un nuovo telefilm legato all’universo Marvel.
Dopo il probabile ritorno di J Jonah Jameson nel prossimo film di Spider-Man, un altro veterano del Marvel Cinematic Universe sembra pronto a tornare in pista: stiamo parlando del Nick Fury interpretato da Samuel L. Jackson.
Stando a quello che riporta Variety alcune fonti avrebbero confermato la presenza dell'attore in una serie Disney+ attualmente in sviluppo. Non sappiamo molto sul misterioso progetto, ma a quanto pare potrà contare sulla sceneggiatura di Kyle Bradstreet (noto per il suo lavoro in Mr. Robot e in Borgia) e sulla produzione di Marvel Studios.
I rumors di un nuovo progetto per Samuel L. Jackson circolavano da un po’.
Dopo il cameo negli ultimi film degli Avengers e un ruolo da giovane detective in Captain Marvel, avevamo lasciato il capo dello SHIELD a bordo di una nave spaziale Skrull, in una divertente e sorprendente scena finale di Spider-Man: Far From Home.
Non è chiaro se la serie in questione non sia un progetto completamente incentrato su Nick Fury, o se le fonti si riferiscano ad una serie con protagonisti supereroi inediti, pronti a fare la loro comparsa ed eventualmente ad essere reclutati come nuovi Avengers.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022