Spettacolo Samuel L. Jackson sarà di nuovo Nick Fury in una serie tv Disney +

CoverMedia

27.9.2020 - 09:35

Los Angeles premiere of 'Spider-Man: Far From Home' held at the TCL Chinese Theater

Featuring: Samuel L. Jackson
Where: Los Angeles, California, United States
When: 26 Jun 2019
Credit: Dave Starbuck/Geisler-Fotopress/picture-alliance/Cover Images
Los Angeles premiere of 'Spider-Man: Far From Home' held at the TCL Chinese Theater Featuring: Samuel L. Jackson Where: Los Angeles, California, United States When: 26 Jun 2019 Credit: Dave Starbuck/Geisler-Fotopress/picture-alliance/Cover Images
Source: Dave Starbuck/Geisler-Fotopress/

Il 71enne sarà protagonista di un nuovo telefilm legato all’universo Marvel.

Dopo il probabile ritorno di J Jonah Jameson nel prossimo film di Spider-Man, un altro veterano del Marvel Cinematic Universe sembra pronto a tornare in pista: stiamo parlando del Nick Fury interpretato da Samuel L. Jackson.

Stando a quello che riporta Variety alcune fonti avrebbero confermato la presenza dell'attore in una serie Disney+ attualmente in sviluppo. Non sappiamo molto sul misterioso progetto, ma a quanto pare potrà contare sulla sceneggiatura di Kyle Bradstreet (noto per il suo lavoro in Mr. Robot e in Borgia) e sulla produzione di Marvel Studios.

I rumors di un nuovo progetto per Samuel L. Jackson circolavano da un po’.

Dopo il cameo negli ultimi film degli Avengers e un ruolo da giovane detective in Captain Marvel, avevamo lasciato il capo dello SHIELD a bordo di una nave spaziale Skrull, in una divertente e sorprendente scena finale di Spider-Man: Far From Home.

Non è chiaro se la serie in questione non sia un progetto completamente incentrato su Nick Fury, o se le fonti si riferiscano ad una serie con protagonisti supereroi inediti, pronti a fare la loro comparsa ed eventualmente ad essere reclutati come nuovi Avengers.

Tornare alla home page