SpettacoloSamuel L. Jackson torna sul set a 18 anni da «Unbreakable»
CoverMedia
10.1.2019 - 16:31
Tra i protagonisti del nuovo film di M. Night Shyamalan c'è il personaggio che l’attore ha interpretato nel 2000 al fianco di Bruce Willis.
Samuel L. Jackson fa parte dell’ultimissimo progetto cinematografico firmato dal regista M. Night Shyamalan, dal titolo «Glass».
Il film chiude la trilogia chiamata «Eastrail 177 Trilogy», che comprende anche «Unbreakable - Il predestinato», del 2000.
«Glass» fonde elementi di «Unbreakable», con protagonisti Jackson e Bruce Willis, e «Split», il thriller psicologico interpretato da James McAvoy nel 2016.
In entrambi i film in cui recita, l’attore 70enne veste i panni di Elijah Price/Mr. Glass.
«Night è uno scrittore affascinante e le mie aspettative nei suoi confronti sono diverse rispetto a quelle che ho avuto per la maggior parte degli scrittori», ha dichiarato Jackson a Cover Media. «Mi aspetto una storia avvincente e di non sapere ciò che accadrà a pagina 105 quando sto leggendo pagina 45».
Nel cast di «Glass» ci sono anche l’attrice della serie «American Horror Story» Sarah Paulson e una delle giovani protagoniste di «Split», Anya Taylor-Joy.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022