Spettacolo Samuel L. Jackson torna sul set a 18 anni da «Unbreakable»

CoverMedia

10.1.2019 - 16:31

Samuel L. Jackson nel nuovo film di M. Night Shyamalan, dal titolo «Glass».
Samuel L. Jackson nel nuovo film di M. Night Shyamalan, dal titolo «Glass».

Tra i protagonisti del nuovo film di M. Night Shyamalan c'è il personaggio che l’attore ha interpretato nel 2000 al fianco di Bruce Willis.

Samuel L. Jackson fa parte dell’ultimissimo progetto cinematografico firmato dal regista M. Night Shyamalan, dal titolo «Glass».

Il film chiude la trilogia chiamata «Eastrail 177 Trilogy», che comprende anche «Unbreakable - Il predestinato», del 2000.

«Glass» fonde elementi di «Unbreakable», con protagonisti Jackson e Bruce Willis, e «Split», il thriller psicologico interpretato da James McAvoy nel 2016.

In entrambi i film in cui recita, l’attore 70enne veste i panni di Elijah Price/Mr. Glass.

«Night è uno scrittore affascinante e le mie aspettative nei suoi confronti sono diverse rispetto a quelle che ho avuto per la maggior parte degli scrittori», ha dichiarato Jackson a Cover Media. «Mi aspetto una storia avvincente e di non sapere ciò che accadrà a pagina 105 quando sto leggendo pagina 45».

Nel cast di «Glass» ci sono anche l’attrice della serie «American Horror Story» Sarah Paulson e una delle giovani protagoniste di «Split», Anya Taylor-Joy.

Curiosità da star

Tornare alla home page