SpettacoloSandra Bullock: «Con i miei figli parlo di razzismo»
CoverMedia
11.12.2018 - 11:14
L’attrice ha già affrontato con i suoi due bambini i pregiudizi a cui potrebbero andare incontro per via del colore della loro pelle.
Sandra Bullock si definisce una mamma «iperprotettiva» verso i suoi due bambini.
L’attrice premio Oscar è madre di Louis, 8, e Lalla, 6, entrambi afro-americani e presi in adozione dalla Louisiana. Consapevole dei pregiudizi a cui potrebbero andare incontro per via del colore della loro pelle, la star racconta di aver già cominciato a parlare di problemi razziali con i figli, nonostante la loro tenera età.
«Sono iperprotettiva verso i miei bambini - ha dichiarato la Bullock all’australiano Daily Telegraph -. Ho parlato con loro di argomenti che sono sicura abbiano affrontato altri genitori di bambini di colore. A volte sono conversazioni che potrebbero mettere loro paura. A volte sono più sobria perché non voglio aggiungere ulteriore pressione».
Sandra, che interpreta una madre nel nuovo horror Netflix «Bird Box», ha avviato le pratiche per l’adozione del suo primogenito con l’allora marito Jesse James, per poi proseguire da single, dopo essere venuta a conoscenza dei tradimenti.
Per Sandra, impegnata tra set e famiglia, a volte non è facile trovare il giusto equilibrio.
«Ho bisogno di stare con loro in ogni singolo istante - ha dichiarato durante una recente intervista al Today Show -. È più difficile per me andarmene di quanto non lo sia per loro. Non vado via spesso e non lavoro più come un tempo. La mia priorità sono i miei figli, i miei figli e ancora i miei figli. La mia famiglia».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022