Sandra Bullock ritrova Ryan Reynolds in «The Lost City Of D»

CoverMedia

14.10.2020 - 09:32

Sandra Bullock attending the 'Bird Box' European premiere at Zoo Palast on November 27, 2018 in Berlin, Germany. | Verwendung weltweit Where: Berlin, Berlin, Germany When: 27 Nov 2018 Credit: Frederic Kern/Geisler-Fotopress/picture-alliance/Cover Images
Source: Frederic Kern/Geisler-Fotopress/

I due attori tornano sul set a dieci anni da «Ricatto d'amore».

Reunion in arrivo per Sandra Bullock e Ryan Reynolds.

Dopo «Ricatto d'amore», i due divi di Hollywood si ritroveranno sul set del nuovo film d’azione/romantico «The Lost City Of D», lo riporta TheWrap.

A dirigere la pellicola saranno Adam e Aaron Nee, già registi di «Band of Robbers»; Seth Gordon creerà la storia e Dana Fox si occuperà della sceneggiatura.

Sandra lavorerà al progetto anche come produttrice esecutiva, insieme a Gordon e Liza Chasin.

Il film segue le vicende di un’autrice (Bullock), che scopre che la città di cui ha parlato in uno dei suoi racconti in realtà esiste davvero. Così intraprende un viaggio di scoperta accompagnata da un attore (Reynolds), che interpreta un personaggio del suo libro.

«The Lost City of D» è ispirato alla commedia/avventura romantica del 1984 «All’inseguimento della pietra verde» con Michael Douglas e Kathleen Turner.

Ryan è al momento impegnato nelle riprese di «Red Notice» con Dwayne Johnson e Gal Gadot. Sandra è invece assente dal set dal 2018, anno dell’uscita del thriller «Bird Box» su Netflix.

Tornare alla home page

CoverMedia