SpettacoloSandra Bullock ritrova Ryan Reynolds in «The Lost City Of D»
CoverMedia
14.10.2020 - 09:32
I due attori tornano sul set a dieci anni da «Ricatto d'amore».
Reunion in arrivo per Sandra Bullock e Ryan Reynolds.
Dopo «Ricatto d'amore», i due divi di Hollywood si ritroveranno sul set del nuovo film d’azione/romantico «The Lost City Of D», lo riporta TheWrap.
A dirigere la pellicola saranno Adam e Aaron Nee, già registi di «Band of Robbers»; Seth Gordon creerà la storia e Dana Fox si occuperà della sceneggiatura.
Sandra lavorerà al progetto anche come produttrice esecutiva, insieme a Gordon e Liza Chasin.
Il film segue le vicende di un’autrice (Bullock), che scopre che la città di cui ha parlato in uno dei suoi racconti in realtà esiste davvero. Così intraprende un viaggio di scoperta accompagnata da un attore (Reynolds), che interpreta un personaggio del suo libro.
«The Lost City of D» è ispirato alla commedia/avventura romantica del 1984 «All’inseguimento della pietra verde» con Michael Douglas e Kathleen Turner.
Ryan è al momento impegnato nelle riprese di «Red Notice» con Dwayne Johnson e Gal Gadot. Sandra è invece assente dal set dal 2018, anno dell’uscita del thriller «Bird Box» su Netflix.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022