(Cover) - IT Showbiz - Sandra Bullock ha donato 1 milione di dollari (836mila euro) alle persone colpite dalla furia dell’Uragano Harvey.
La catastrofe naturale ha messo in ginocchio la città di Houston, lasciando senza casa oltre 30mila abitanti e uccidendone almeno 14.
Colpita dal tragico avvenimento, l’attrice hollywoodiana si è rivolta alla Croce Rossa americana, che, attraverso varie charity impegnate sul territorio, presterà soccorso alle persone coinvolte.
«Non c’è politica che regga sotto due metri d’acqua - ha dichiarato la Bullock -. Ci sono esseri umani in due metri d’acqua».
«Sono fortunata per avere la possibilità di farlo. Tutti noi dobbiamo fare la nostra parte».
Secondo people.com, Sandra possiede una casa nella città del Texas.
A inizio settimana anche gli esecutivi della Disney hanno donato la stessa cifra alle vittime di Harvey.
«I nostri cuori sono rivolti a tutte le persone colpite dal passaggio di questa storica tempesta - ha dichiarato il CEO Bob Iger -. È ancora difficile riuscire a capire che impatto avrà, in parte perché non è ancora terminata, ma sappiamo che migliaia di persone hanno perso tutto quello che avevano e adesso sono costrette a ricominciare da zero. Noi stiamo utilizzando le nostre risorse per raggiungere chi ha più bisogno di aiuto in questo momento».
Notizia di oggi anche la maxi donazione effettuata da Kim Kardashian, dalle sorelle e dalla madre Kris Jenner alle vittime dell’Uragano Harvey.
«Houston, stiamo pregando per voi - ha twittato la star -. Oggi, io, mia mamma e le mie sorelle doneremo 500mila dollari (418mila euro) a @redcross e @salvationarmyus».
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia