(Cover) - IT Italian Stars - Sandra Milo è entrata nel mirino dei ladri che imperversano a Roma e nell’ultimo periodo hanno preso di mira soprattutto le sfavillanti celebrità dell’entarteinment.
Durante un’intervista con La Vita in Diretta, l’84enne ha condiviso con pubblico e media un terribile episodio avvenuto proprio nella capitale.
«Nella casa precedente i ladri sono entrati in casa cinque volte e ci hanno anche narcotizzati tutti, compresi i cani. La casa vuota e i cani per terra. Anche noi stavamo male, storditi. Cose che capitano», ha dichiarato Sandra ai microfoni di Rai 1 con nonchalance.
«Adesso mi piace stare a casa a Roma che è bellissima in questo periodo, non c'è quasi nessuno, si trova parcheggio. Sembra che anche i ladri siano andati in vacanza. I furti sono diminuiti».
La Milo è da sempre attenta a veicolare messaggi socialmente utili, fra cui quelli che richiamano l’attenzione sugli anziani nelle città e quali sono i centri di accoglienza migliori.
«Sono stata a visitare dei centri anziani. Alcuni sono molto piacevoli, soprattutto quando gli anziani sono autosufficienti. Quando, invece, sono messi a letto legati e cominciano tutto il giorno a chiamare i figli… io non credo che i figli li abbandonino. Credo che un figlio soffra moltissimo. Certo, magari la stanza loro serve ai figli».
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia