Serie tv Sandra Oh: «Mai più a Grey’s Anatomy, la mia casa è un'altra»

CoverMedia

3.4.2019 - 11:10

25th Annual Screen Actors Guild Awards (2019) - Press Room held at The Shrine Auditorium in Los Angeles, California.

Featuring: Sandra Oh
Where: Los Angeles, California, United States
When: 27 Jan 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
25th Annual Screen Actors Guild Awards (2019) - Press Room held at The Shrine Auditorium in Los Angeles, California. Featuring: Sandra Oh Where: Los Angeles, California, United States When: 27 Jan 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

L’attrice non tornerà a indossare i panni della Dott.ssa Cristina Yang nel medical drama.

Sandra Oh considera definitivamente archiviata la sua esperienza a Grey’s Anatomy.

L’attrice 47enne ha vestito il camice della Dott.ssa Cristina Yang per dieci lunghi anni nel medical drama, fino al 2014. Da allora, la star ha preso parte a nuovi importanti progetti televisivi come Killing Eve in cui interpreta il ruolo dell’ufficiale del Military Intelligence Eve Polastri. Alla premiere della seconda stagione della serie, Sandra è tornata a parlare del ruolo che l’ha resa celebre, escludendo però un suo ritorno nei panni di Cristina: «Vi dirò la verità. A livello creativo sono andata avanti. Apprezzo l’affetto dei fan, sento che loro amano ancora Cristina e lo show tiene ancora Cristina in vita, ma la mia casa ora è Killing Eve».

È molto probabile che la seconda stagione di Killing Eve non sia l’ultima.

«Sono Eve e ho in mente di rimanere nei suoi panni fino a quando lo show mi vorrà. È il luogo in cui voglio essere».

Oltre a Grey’s Anatomy, Sandra non ripeterà nemmeno l’esperienza da conduttrice, come successo a gennaio in occasione dei Golden Globes, al fianco di Andy Samberg.

«È stato fantastico, davvero. Ma lo dico con una visione retrospettiva perché non è il mio lavoro. C’è stata questa opportunità di lavorare con Samberg, un ragazzo eccellente, ma, ripeto, a livello creativo la considero un’esperienza passata. Non serve ripetersi», ha assicurato.

Killing Eve tornerà sugli schermi il 7 aprile su AMC e BBC America.

Curioistà da star

Tornare alla home page