Serie tvSandra Oh: «Mai più a Grey’s Anatomy, la mia casa è un'altra»
CoverMedia
3.4.2019 - 11:10
L’attrice non tornerà a indossare i panni della Dott.ssa Cristina Yang nel medical drama.
Sandra Oh considera definitivamente archiviata la sua esperienza a Grey’s Anatomy.
L’attrice 47enne ha vestito il camice della Dott.ssa Cristina Yang per dieci lunghi anni nel medical drama, fino al 2014. Da allora, la star ha preso parte a nuovi importanti progetti televisivi come Killing Eve in cui interpreta il ruolo dell’ufficiale del Military Intelligence Eve Polastri. Alla premiere della seconda stagione della serie, Sandra è tornata a parlare del ruolo che l’ha resa celebre, escludendo però un suo ritorno nei panni di Cristina: «Vi dirò la verità. A livello creativo sono andata avanti. Apprezzo l’affetto dei fan, sento che loro amano ancora Cristina e lo show tiene ancora Cristina in vita, ma la mia casa ora è Killing Eve».
È molto probabile che la seconda stagione di Killing Eve non sia l’ultima.
«Sono Eve e ho in mente di rimanere nei suoi panni fino a quando lo show mi vorrà. È il luogo in cui voglio essere».
Oltre a Grey’s Anatomy, Sandra non ripeterà nemmeno l’esperienza da conduttrice, come successo a gennaio in occasione dei Golden Globes, al fianco di Andy Samberg.
«È stato fantastico, davvero. Ma lo dico con una visione retrospettiva perché non è il mio lavoro. C’è stata questa opportunità di lavorare con Samberg, un ragazzo eccellente, ma, ripeto, a livello creativo la considero un’esperienza passata. Non serve ripetersi», ha assicurato.
Killing Eve tornerà sugli schermi il 7 aprile su AMC e BBC America.
Ma dove ha potuto lasciare la sua fidanzatina a intermittenza Katy Perry? All'aeroporto di Los Angeles, Orlando Bloom (43 anni) attraversa il terminal senza compagnia femminile.
Immagine: Dukas
Sempre molto elegante all'età di 80 anni, la leggenda del teatro Jane Fonda sembra un po' persa all'aeroporto di Los Angeles.
Immagine: Dukas
Al contrario, il suo collega Alexander Skarsgård (41 anni) cammina con passo deciso attraverso l’aeroporto.
Immagine: Dukas
La star dei reality Caitlyn Jenner (68 anni) sembra sfiancato all'aeroporto di Londra-Heathrow.
Immagine: Dukas
Il cantante Harry Styles passeggia senza bodyguard all'aeroporto di Toronto. Il giovane 24enne ritorna da un soggiorno a Londra.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022